Perchè ogni donna dovrebbe avere un ritratto di sè in dolce attesa
Si, lo so, non ti piaci …o forse si, ti piaci o forse no, ma di sicuro tutti questi cambiamenti nel tuo corpo, cosi veloci, ti rendono insicura.
Ma in fondo, tutto questo, non era già nascosto nel tuo cuore?
Emozioni intense, sensazioni contrastanti, mille sfumature di felicità e preoccupazione, e poi incroci lo specchio, e ti soffermi…
Chi sono io per me? Sono una mia sensazione…
E allora, credo proprio che dovremmo fare di tutto per rendere questa sensazione bellissima, e indimenticabile.
E come fare a rendere qualcosa di indimenticabile? Beh, si, hai capito: ci vorrebbero delle fotografie…di quelle che catturano l’emozione e la sensazione che questo momento ti da e ti fa essere radiosa anche se non te ne accorgi…
Ma, ATTENZIONE…
Questo potrebbe avere delle conseguenze:
VUOI SAPERE CHE RISCHI CORRI A FARE UN SERVIZIO FOTOGRAFICO IN GRAVIDANZA?
- POTRESTI DIVERTIRTI…
Giocare, ridere, scoprire nuovi modi per raccontare quello che ti senti dentro, dipingere il tuo corpo, nasconderlo, o semplicemente lasciare che tutto sia come è, e come deve essere. Unico limite…la fantasia
- POTRESTI INNAMORARTI…
La verde dolcezza di una mamma, l’eleganza di una donna, l’ingenua malizia di una ragazza e tanti tanti ormoni, mescolati insieme a milioni di emozioni…c’è forse qualcosa di più seducente?
- POTRESTI CONOSCERTI…
Quando nasce un bambino nasce per la prima volta anche la sua mamma! Prima esisteva la donna, quella si, ma la mamma non era mai esistita. Potrebbero rimanere impressi negli scatti degli aspetti di te che non ricordavi più, o che ancora non conoscevi. E soprattutto, potrai già vedere nella luce dei tuoi occhi, i nuovi occhi di una mamma.
- POTRESTI CONDIVIDERTI…
Il tuo compagno, i futuri fratellini, qualcuno di importante o comunque chiunque tu voglia può essere insieme a te protagonista di questa avventura da ricordare. Un po’ di tempo da regalarsi con qualcuno di speciale. E naturalmente, una volta finito, potrai far vedere a tutti quello che sei, oppure guardarvi e riguardarvi ogni volta che vorrai quando cercherai qualcosa di meraviglioso per raccontare al tuo piccolo o alla tua piccola da dove viene, e dove sta andando…
- POTRESTI RICORDARTI QUESTO MOMENTO per sempre…
Scattiamo ogni giorno tantissime foto solo per il gusto di condividerle, come dei pensieri da dire subito a qualcuno, e poi subito scordare. I nostri telefoni o i nostri computer sono pieni di scene che non rivedremo più.
Ma quando chiudi gli occhi, in disparte, ci sono sempre quelle poche immagini che anche se non le stai guardando, non puoi proprio dimenticare.
Sono quelle la tua storia. E tra quelle, sicuramente, c’è un posto vuoto, lasciato libero per questo momento.
Sei disposta a correre tutti questi pericoli ?
NON ASPETTARE! …
Sei disposta a correre tutti questi pericoli ?
NON ASPETTARE! …
Se stai cercando qualcuno che ritragga la tua maternità
SEI NEL POSTO GIUSTO !
Recent Comments